Andersen Juventus, un matrimonio pronto a decollare già dall’imminente sessione di mercato invernale. Un primo imminente contatto per gettare le basi di un prossimo trasferimento in bianconero a cavallo della prossima estate. La Juventus contatterà la Sampdoria per tentare di bruciare la concorrenza e per mettere le mani sul gioiellino doriano. Come detto, concorrenza serrata e diverse big italiane ed europee pronte a dar battaglia ai bianconeri. Paratici, già a lavoro sull’operazione, vorrebbe anticipare tutti per suggellare l’affare e magari lasciare il giocatore ancora in prestito alla Sampdoria per un’altra stagione. Una sorta di nuova operazione alla Caldara. Tutto dipenderà da quanto la Juventus potrebbe aver subito bisogno dell’attuale difensore blucerchiato. In caso contrario, la dirigenza affonderà subito il colpo per portare il centrale difensivo in bianconero già dalla prossima estate.
Leggi anche: Paratici, le mani sull’attaccante del futuro
Perchè Andersen? Paratici è rimasto stregato dalla grinta, qualità e dai notevoli margini di miglioramento del giovane difensore. Centrale difensivo vecchio stampo ma allo stesso tempo moderno e ideale sia in un’idea di difesa a tre, sia un’idea di difesa a quattro.
Un difensore completo e, come detto, con un futuro roseo davanti a sè. Paratici ha già capito che un investimento imminente potrebbe evitare di far lievitare ancor di più il prezzo e la valutazione del giocatore. 30 milioni la richiesta del club doriano: la Juve resta alla finestra. Resta alta anche la concorrenza. Andersen piace anche all’Inter, ma anche al Manchester United e City. Le due inglesi starebbero fiutando il colpo in vista del futuro.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Allegri
Juve favorita per la rincorsa al giocatore? Difficile parlare di favoriti o meno. La verità è che i bianconero si sarebbero mossi già da tempo. Come già sottolineato, Paratici proverà ad imbastire una trattativa fin da subito, chiudere l’accordo a gennaio per poi abbracciare Andersen in bianconero già nella prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…