Gol Gagliardini, fuorigioco netto: cosa diranno i nerazzurri? -VIDEO-

Gol Gagliardini in netto fuorigioco. Un gol nato da un assist di Joao Mario poi finalizzato dal centrocampista nerazzurro. Marcatura palesemente in fuorigioco che, coerentemente, dovrebbe indignare i tifosi nerazzurri, i primi a mettere sotto accusa l’arbitro Valeri dopo gli episodi di Inter-Juventus dello scorso anno. L’Inter vince e tiene il passo della Juventus, impegnata stasera nel match dell’Allianz Stadium contro il Cagliari.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Sarà una lotta scudetto a tre squadre. Napoli-Inter-Juventus. I bianconeri dovranno difendersi dall’attacco serrato di Napoli e Inter. Perchè c’è da preoccuparsi? La Juve dovrebbe restare sull’attenti perchè quest’anno il Napoli ha mostrato tutto il suo valore, grazie soprattutto alla grande esperienza di Ancelotti e al suo forte carisma. Una squadra gestita alla perfezione, specialmente per quel che riguarda il turnover. E’ un Napoli totalmente diverso dalla gestione Sarri, ora i partenopei possono contare su un maggiore ricambi di energie e una valorizzazione totale della rosa.

Gol Gagliardini: analizziamo il gol: è fuorigioco?

Ritornano al gol di Gagliardini e alla doppietta del centrocampista nerazzurro, possiamo notare come, nella prima marcatura, l’ex Atalanta è in totale fuorigioco. Joao Mario serve il suo compagno di squadra che, nonostante la deviazione di Biraschi, raggiunge Gagliardini che timbra il gol del vantaggio nerazzurro.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco dove seguire il match in streaming

Cosa diranno i tifosi nerazzurri su Valeri? Sarà nuovamente contestata con totale veemenza?

Gol Gagliardini -VIDEO-