INTER GENOA GOL GAGLIARDINI- L’Inter prepara la rincorsa alla Juventus annunciando chiare intenzioni di lotta scudetto. Nerazzurri devastanti nel match contro il Genoa, punteggio momentaneamente fermo sul 3-0 in favore dell’Inter con super doppietta firmata Gagliardini. Come detto sarà un’Inter vogliosa di dimostrare tutto il suo valore sia in ottica presente, sia in ottica futura. C’è voglia di rincorrere il sogno scudetto ora più che mai. Spalletti ha ridato convinzione, autostima e sensazioni di pronto riscatto.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco dove seguire il match in streaming
Perchè la Juve dovrà aver paura dell’Inter? Paura no, ma rispetto sì. Allegri ha più volte affermato che la sua Juventus non dovrà mai aver paura di niente e nessuno. I bianconeri saranno chiamati ad una stagione complicata, perchè, mai come quest’anno sarà complicato mettere le mani sull’ottavo scudetto consecutivo.
Una doppietta del centrocampista nerazzurro per chiarire un chiaro concetto: non solo il Napoli, quest’anno ci sarà anche l’Inter. Una lotta scudetto a tre, con bianconeri chiamati a battere pressioni e riconfermarsi i migliori di tutto. Perchè sarà più complicato? Sarà più difficile per due singole ragioni. La prima, come detto, si sofferma sul fatto che quest’anno la corsa al tricolore sarà un discorso a tre squadre.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, Perin non gioca? Ecco perchè…
In secondo luogo, invece, la Juventus dovrà guadarsi anche dalla grande esperienza di Ancelotti sulla panchina del Napoli, autentico fuoriclasse nella gestione tattica e mentale di un gruppo. Insomma, missione più complicata in casa Juve. Ieri Mertens, oggi Gagliardini hanno sottolineato che non sarà facile per Allegri e i suoi uomini
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…