JUVENTUS CAGLIARI ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto nel post partita ai microfoni di “Sky” ha analizzato la gara vinta dai bianconeri. Successo che permetterà ai bianconeri di restare ancorati al primo posto con 6 punti di vantaggio sull’accoppiata Napoli-Inter.
Allegri ha così ammesso: “Vincere dieci gare su undici non è semplice, complimenti ai ragazzi. Buon approccio, non abbiamo fatto il secondo gol e siamo usciti dalla gara facendo non bene nelle due fasi. Abbiamo difeso male in alcuni frangenti. Pensiamo che 2-3 gol li facciamo, ma non è così. Servirebbe qualche 1-0. Abbiamo fatto casotto nel finale, bastava accorciare, bisogna migliorare. In questo momento questa è una delle poche cose che non vanno, ci sono stati ottimi contropiedi ma qualcosa va limato “Bisogna migliorare, serve lucidità e freddezza. Oggi prendi gol al primo cross e abbiamo rischiato alla loro seconda e ultima occasione. Non sempre puoi fare tre gol e devi lavorare meglio sulla fase difensiva”.”.
“Pjanic era stanco, ha sentito stanchezza al flessore. Matuidi era stanco. Oggi ci voleva maggior lucidità, bisogna lavorare perchè gare del genere capitano e bisogna non concedere”.
“Chiellini e Bernardeschi sono recuperati, Mandzukic valuteremo la caviglia e Douglas Costa è uscito per un affaticamento. Mercoledì sarà una bella gara che deve darci la qualificazione”.
In casa Juventus è tutto pronto per la sfida che la vedrà contrapposta domani pomeriggio…
I debiti di Juventus e Inter fanno tremare i tifosi, ma chi è che rischia…
Thiago Motta potrebbe tornare presto in panchina e sarebbe una rivoluzione. L'avventura di Thiago Motta…
John Elkann deve mettere mano al portafoglio, con il bilancio della Juventus che fa tremare.…
Ci sono giocatori che erano delle grandi promesse, ma non hanno mantenuto le aspettative. L’enfant…
Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano…