JUVENTUS CAGLIARI GOL DYBALA- Un gol lampo di Paulo Dybala e Juventus subito in vantaggio nel match contro il Cagliari. Controllo perfetto, finta e tiro perfetto nonostante la Joya calci verso la porta scivolando.
Juventus obbligata a vincere per tenere invariato il distacco dal Napoli, ieri vittorioso per 5-1 nel match contro l’Empoli. I bianconeri cercheranno di riportarsi a +6 dai diretti concorrenti al titolo, in modo da mandare un chiaro messaggio ad Ancelotti e a tutto l’ambiente partenopeo. Sarà una nuova sfida che vedrà i bianconeri opposti al Napoli, ma quest’anno ci sarà anche la partecipazione speciale dell’Inter, autentica corazzata e pronta a contendere il tricolore ai bianconeri e alla stessa compagine azzurra. Cosa servirà ad Allegri e ai suoi uomini? Pochi dubbi: servirà una Juventus affamata, famelica e desiderosa di portare a casa l’ottavo scudetto consecutivo.
Leggi anche: Juventus-Cagliari streaming, ecco dove seguire il match
Come detto, la Juventus non dovrà abbassare la guardia per tutta la durata della stagione. La sensazione è che quest’anno sarà ancor più complicato tentare di sovrastare i rivali del Napoli. Motivo? Ancelotti, dalla sua, ha una grande abilità nel gestire un gruppo in maniera totale, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista mentale.
Il gol di Dybala durante il match di questa sera servirà al Napoli per dimostrare che la Juve è viva e che avrà ancora voglia di dimostrare tutta la sua superiorità e tutto il suo carisma. Cosa cambia rispetto alla passata stagione? Ritornando al discorso Ancelotti, il tecnico partenopeo, in confronto a Sarri, ama gestire al meglio la rosa e far ruotare con molta più frequenza i suoi giocatori mettendo in atto un vero e proprio turnover.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le pagelle dei bianconeri: promossi e bocciati LIVE
Una scelta che potrebbe permettere ai partenopei di arrivare più freschi nel finale di stagione e di contendere alla Juventus il sogno tricolore. Uno scudetto accarezzato nella passata stagione con Maurizio Sarri e poi sfumato nonostante il successo dell’Allianz Stadium con gol di Koulibaly. Sarà una stagione intensa e da vivere, partendo già dalla sfida in corso tra Juventus e Cagliari.
Juventus Cagliari gol Dybala
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…