JUVENTUS PALERMO PRIMAVERA- Una sfida importante, ma ovviamente non decisiva. La Juventus primavera di Baldini si prepara alla sfida contro il Palermo dopo il pareggio in rimonta contro l’Inter. Un 3-3 contro i nerazzurri che ha consentito alla formazione bianconera di rimanere imbattuti in campionato. Servirà un totale cambio di rotta perchè la vetta della classifica continua ad allontanarsi in maniera netta e decisa.
Leggi anche: Juve-Cagliari, perchè Allegri ha escluso Perin?
Cosa servirà nella gara contro i rosanero? Servirà una Juventus compatta, ben organizzata in ogni reparto e capace di pungere i proprio avversari in contropiede.
Le formazioni ufficiali del match:
JUVENTUS: 1 Loria (cap.), 2 Bandeira, 3 Meneghini, 4 Leone, 5 Makoun, 6 Capellini, 7 Frederiksen, 8 Nicolussi, 9 Markovic, 10 Fagioli, 11 Portanova. A disposizione: 12 Siano, 13 Anzolin, 14 Boloca, 15 Morrone, 16 Gozzi, 17 Pereira, 18 Francofonte, 19 Monzialo, 20 Petrelli, 21 Di Francesco, 22 Pinelli, 23 Moreno.
PALERMO: 1 Al Tumi, 2 Petrucci, 3 Sicuro, 4 De Marino, 5 Fradella, 6 Santoro, 7 Ruggiero, 8 Mendola, 9 Cannavò, 10 Lucera, 11 Rizzo (cap.). A disposizone: 12 Bruno, 13 Buongarzoni, 14 Montapero, 15 Correnti, 16 De Stefano, 17 Minacori, 18 Birligea, 19 Louka.
Inizia male il match in casa bianconera. Palermo subito in vantaggio grazie al gol messo a segno da Lucera, abile a mettere a segno un perfetto assist di Ruggiero. Doccia gelata in casa Juve, ma ci sarà tutto il tempo a disposizione per ribaltare la sfida.
Leggi anche: Juve-Cagliari, la mossa a sorpresa di Allegri?
Dove poter seguire il match in diretta tv? La gara sarà trasmessa in chiaro dai canali “SportItalia” a partire dalle ore 11:00. Come detto, servirà una Juventus famelica, specialmente dopo il gol del Palermo nei minuti iniziale della gara.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…