Claudio Marchisio, intervistato ai microfoni della “Domenica Sportiva“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus e facendo il punto sul suo addio nella scorsa estate.
Marchisio ha ammesso: “Champions alla Juve? Mi auguro di sì, sono strutturati per questo, è il progetto del presidente da un po’ di anni per arrivare a questo punto. L’effetto Ronaldo, il suo arrivo ha alzato ancora di più l’asticella, non soltanto per le qualità di Cristiano Ronaldo, ma per tutto quello che si muove intorno, per la consapevolezza, per tutto quanto. Sono tra i favoriti, ma non sarà sicuramente facile vincerla, ma lo sanno benissimo, come lo sa benissimo il Barcellona, come lo sa benissimo il Manchester City e tutte quelle squadre che hanno rose importanti per poter aspirare a vincerla”.
“Il mondo del calcio rispecchia il mondo odierno, il mondo odierno va velocissimo, i cambiamenti ormai sono all’ordine del giorno. L’importante è che quando ci sono i cambiamenti non si vada a creare dei danni”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…