Claudio Marchisio, intervistato ai microfoni della “Domenica Sportiva“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus e facendo il punto sul suo addio nella scorsa estate.
Marchisio ha ammesso: “Champions alla Juve? Mi auguro di sì, sono strutturati per questo, è il progetto del presidente da un po’ di anni per arrivare a questo punto. L’effetto Ronaldo, il suo arrivo ha alzato ancora di più l’asticella, non soltanto per le qualità di Cristiano Ronaldo, ma per tutto quello che si muove intorno, per la consapevolezza, per tutto quanto. Sono tra i favoriti, ma non sarà sicuramente facile vincerla, ma lo sanno benissimo, come lo sa benissimo il Barcellona, come lo sa benissimo il Manchester City e tutte quelle squadre che hanno rose importanti per poter aspirare a vincerla”.
“Il mondo del calcio rispecchia il mondo odierno, il mondo odierno va velocissimo, i cambiamenti ormai sono all’ordine del giorno. L’importante è che quando ci sono i cambiamenti non si vada a creare dei danni”.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterĂ in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe giĂ dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…