CONVOCATI JUVENTUS – La Juventus si sta preparando alla Continassa per affrontare all’Allianz Stadium il Manchester United di Mourinho dopo la vittoria ottenuta due settimane fa all’Old Trafford. Una vittoria, la quarta consecutiva, significherebbe per i bianconeri accesso matematico agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo. Vittoria che potrebbe anche significare turnover nelle ultime due del girone e perciò porterebbe i bianconeri a concentrarsi sul campionato.
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può sorridere per i recuperi di Cancelo e Matuidi, che hanno regolarmente lavorato col resto della squadra e sono stati inseriti nella lista dei convocati. Il francese potrebbe comunque rifiatare e lasciare spazio a Khedira. Il portoghese contenderà, con un leggero vantaggio, la maglia da titolare a De Sciglio. Occhio anche alla soluzione Cuadrado sulla destra.
Leggi anche: Infortunati Juventus, le ultimissime: Mandzukic e Khedira ci sono
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l’elenco dei convocati per la sfida contro il Manchester United: sono 19 i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Manchester United, Day 4 della fase a gironi di Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium. Tornano in gruppo Mandzukic, Chiellini e Khedira. Allarme Cancelo rientrato e dunque domani giocherà, stessa cosa per Matuidi che però potrebbe lasciare spazio a Khedira. Out Bernardeschi, Kean e Douglas Costa che sono da valutare anche in vista di Milan-Juventus.
I CONVOCATI
Questo l’elenco degli uomini a disposizione, diramato dal tecnico al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC:
Portiere: 1 Szczesny,21 Pinsoglio,22 Perin
Difensori: 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia,12 Alex Sandro,15 Barzagli, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 24 Rugani
Centrocampisti: 5 Pjanic, 6 Khedira, 14 Matuidi,6 Cuadrado,30 Bentancur
Attaccanti: 7 Ronaldo, 10 Dybala,17 Mandzukic
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…