INFORTUNATI JUVENTUS – Domani alle 21,00 a Torino andrà in scena una partita fondamentale per la Champions League dei bianconeri: Juventus-Manchester United. La squadra di Mourinho non sta facendo una grande stagione e per lo più giocherà senza l’attaccante titolare, Lukaku, ma sono sempre degli avversari pericolosi e da non sottovalutare. La squadra di Allegri arriva con qualche acciacco a questa partita in casa. Situazione infortuni complicata per i bianconeri che dovranno fare a meno di Bernardeschi, Douglas Costa, Emre Can e Kean.
Leggi anche: Mourinho: “Juve favorita per la Champions. Ho un buon rapporto con Paul”
Fino a qualche giorno fa l’emergenza infortuni era molto più ampia viste le assenza di Chiellini, Khedira, Mandzukic e lo stop di Matuidi e Cancelo. Ma alla vigilia del match Allegri ha dato delle conferme importanti. Mario Mandzukic ci sarà e potrebbe anche partire da titolare, Matuidi è da valutare, altrimenti al suo posto è pronto Khedira. Stessa situazione per Cancelo, è stato convocato ma non è sicuro del posto da titolare, anche in vista del big match di campionato col Milan. Situazione ben più complessa per Bernardeschi e Douglas Costa.
Leggi anche: Juventus United Allegri Bonucci: ecco le parole dei due bianconeri
Durante la conferenza stampa pre partita Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi sugli infortunati, dicendo: “Ne ho solo due fuori, Bernardeschi, che potrebbe tornare contro il Milan, e Douglas Costa che speriamo di riavere presto. Per quanto riguarda gli altri, Mandzukic e Khedira sono a disposizione”. Parole importanti in vista del match di Champions League, spazio dunque in attacco a CR7 e Dybala sicuri del posto con Cuadrado che potrebbe giocare al posto di Cancelo oppure al posto di Mandzukic in attacco. A centrocampo vista l’assenza di Emre Can e Matuidi che ha troppe partite sulle gambe è in vantaggio Khedira. Sicuri del posto Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur e naturalmente Szczesny.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…