JUVENTUS UNITED LUKAKU- Lukaku non ci sarà. L’attaccante belga alza bandiera bianca e non scenderà in campo domano contro i bianconeri. A darne conferma la rifinitura dello United di questa mattina, alla quale non ha preso parte il forte attaccante belga. Un periodo di alti e bassi, e la voglia di pronto riscatto. I tifosi inglesi continuano spesso a puntargli il dito contro, ma lo stesso Lukaku ha sempre preferito rispondere alla critiche sul campo.
Leggi anche: Juventus-United, le scelte di Allegri, spazio al 4-3-3
Juventus chiamata a chiudere i conti qualificazione e far calare il sipario sul primato del girone. Di fatto, una vittoria consegnerebbe alla Juve il primato con due giornate d’anticipo. Tuttavia gli uomini di Mourinho proveranno a rendere complicati i piani bianconeri.
Come più volte sottolineato, la Juventus resta vigile sul fronte mercato, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Non è un mistero che Paratici segua attentamente Lukaku da diverso tempo. Tuttavia l’eccessiva valutazione del giocatore, e la grande affluenza nell’attacco della Juventus, ne avrebbero rallentato l’interesse e la chiara possibilità di concretizzare un clamoroso affare. Occhio però al prossimo futuro di Mandzukic e alla possibilità bianconera di sfruttare il periodo poco brillante di Lukaku in maglia United.
Leggi anche: Juventus-United, ecco dove seguire il match in streaming
Come detto, Juve a caccia della vittoria per chiudere definitivamente i giochi qualificazione e il primato in Champions. La sensazione è che quest’anno i bianconeri abbiano raggiunto la loro massima maturità, e ottenere la qualificazione con due giornate d’anticipo potrebbe rafforzare convinzioni e certezze.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…