POGBA MOURINHO- Un rapporto spesso complicato e ricco di problematiche e frecciatine. Il Manchester United si prepara alla sfida contro la Juventus e Paul Pogba ha voglia di trascinare i proprio compagni verso una vittoria che rilancerebbe le speranze e le convinzioni del club inglese nel corso della stagione. Il centrocampista francese farà ritorno a Torino, sua città adottiva ai tempi dell’esperienza in bianconera. Un po’ di nostalgia per quel passato che potrebbe colorarsi presto di futuro.
Leggi anche: Juve-United, sarà 4-3-3: ecco le scelte di Allegri
Inutile soffermarsi su quello che è stato e su potenziali ricordi. Domani Pogba proverà a pungere e affondare la Juve: lo farà per il bene del suo Manchester United, appoggiato da Mourinho. Come detto e sottolineato, dopo alcune tensioni e stoccatine, sembrerebbe esser tornato il sereno tra il tecnico portoghese e il suo centrocampista.
Nella rifinitura di stamattina, Pogba ha colto l’occasione per caricare tutti i suoi compagni di squadra salutando con strette di mano e pacche sulle spalle, sia in compagni di squadra, sia lo staff del club inglese. Stretta di mano anche per Mourinho il quale ha risposto con una convincente pacca sulla spalla. Nessuna tensione e nessun clima teso come avvenuto in passato. La sensazione è che i due adesso remino entrambi dalla stessa parte.
leggi anche: Juventus-United, ecco dove e come seguire il match in streaming
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…