BIGLIETTI JUVENTUS SPAL- La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto che dalle 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 novembre, i J1897 Member avranno la possibilità di richiedere il biglietto per la sfida di campionato tra Juventus-SPAL, in programma sabato 24 aprile. Non solo, giovedì 8 novembre, invece, sarà la volta dei Black&White Member, i quali potranno prenotare il loro biglietto dalle 10:00 fino alle 23:59 dello stesso giorno. Costi e dettagli disponibili sul sito ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Juventus-United, le formazioni
Una gara apparentemente scontata, ma che precederà la difficilissima sfida contro la Fiorentina in programma la settimana seguente allo Stadio Franchi di Firenze. Allegri è stato chiaro, servirà una Juventus affamata, compatta e pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista in tutti in campi d’Italia e d’Europa. Contro la SPAL servirà massima concentrazione. Da evitare tassativamente i cali d’attenzione, anche perchè Napoli e Inter, quest’anno, sembrerebbero non voler mollare la prese.
Un match relativamente importante a livello di fascino, ma che potrebbe portare i tifosi juventini a prendere comunque d’assalto l’Allianz Stadium. I bianconeri avranno bisogno del calore e del supporto del pubblico, specie contro una SPAL ben organizzata, brava nella gestione della palla e impeccabile nelle ripartenze e nei fraseggi rapidi. Servirà la migliore Jueventus, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista mentale.
Leggi anche: Juventus, la situazione dall’infermeria
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…