BIGLIETTI JUVENTUS SPAL- La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto che dalle 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 novembre, i J1897 Member avranno la possibilità di richiedere il biglietto per la sfida di campionato tra Juventus-SPAL, in programma sabato 24 aprile. Non solo, giovedì 8 novembre, invece, sarà la volta dei Black&White Member, i quali potranno prenotare il loro biglietto dalle 10:00 fino alle 23:59 dello stesso giorno. Costi e dettagli disponibili sul sito ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Juventus-United, le formazioni
Una gara apparentemente scontata, ma che precederà la difficilissima sfida contro la Fiorentina in programma la settimana seguente allo Stadio Franchi di Firenze. Allegri è stato chiaro, servirà una Juventus affamata, compatta e pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista in tutti in campi d’Italia e d’Europa. Contro la SPAL servirà massima concentrazione. Da evitare tassativamente i cali d’attenzione, anche perchè Napoli e Inter, quest’anno, sembrerebbero non voler mollare la prese.
Un match relativamente importante a livello di fascino, ma che potrebbe portare i tifosi juventini a prendere comunque d’assalto l’Allianz Stadium. I bianconeri avranno bisogno del calore e del supporto del pubblico, specie contro una SPAL ben organizzata, brava nella gestione della palla e impeccabile nelle ripartenze e nei fraseggi rapidi. Servirà la migliore Jueventus, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista mentale.
Leggi anche: Juventus, la situazione dall’infermeria
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…