POGBA JUVE- Paul Pogba lancia messaggi d’amore alla Juventus e punta al clamoroso ritorno in maglia bianconera. Il centrocampista ha manifestato più volte il suo attaccamento ai colori juventini e non ha mai escluso un suo possibile ritorno. E’ chiaro, in queste occasioni la retorica e i giri di parole la fanno sempre da padrona, ma la sensazione è che Pogba osservi la Juventus con occhi e cuore nostalgico. Ieri, in conferenza stampa, il centrocampista ha ammesso di non avere rimpianti, della sua scelta, ma la sensazione è che la realtà sia ben diversa e totalmente in contrasto con le parole pronunciate dal diretto interessato.
Leggi anche: Juventus-United, formazioni e ultimissime: le novità di Allegri
Detto questo, la Juventus osserva interessata: Pogba ha una valutazione da circa 100 milioni di euro, una cifra che potrebbe spaventare totalmente la dirigenza bianconera. Tuttavia l’operazione potrebbe slittare alla prossima estate. La Juve si prepara a studiare il colpo ad effetto.
100 milioni la valutazione fatta dallo United. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Dybala e puntare forte sul ritorno del francese. Motivazione? Tutto potrebbe dipendere dall’assetto tattico della Juventus della prossima stagione. Tutto dipenderà da Allegri, da una sua potenziale conferma o meno. La verità è che la Juventus ragionerà attentamente sul da farsi, perchè in caso di conferma del 4-3-3, Dybala potrebbe lasciare la Juve per circa 100 milioni, e la Juve potrebbe affidare il ruolo da titolare a Douglas Costa, più adatto al ruolo di esterno offensivo.
Leggi anche: Juventus, la situazione infortunati
Questo potrebbe essere il piano bianconero, ma ripetiamo, tutto verrà valutato a cavallo della prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…