Infortunio Higuain meno preoccupante del previsto e argentino pronto a scendere in campo in vista della super sfida di domenica sera contro la Juventus. Ex dal dente avvelenato e voglia di far rimpiangere la società bianconera per la scelta fatta in estate. Come sottolineato dallo stesso diretto interessato, la Juventus avrebbe deciso di dargli il ben servito dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Insomma, un modo per metterlo alla porta in maniera del tutto garbata, ma comunque una bocciatura totale. Higuain ha voglia di riscatto, ed è per questo che stringerà i denti in vista di domenica sera.
Leggi anche: Juventus-Milan, Allegri medita la novità dal 1′
L’attaccante argentino, oggi assente in vista del match di Europa League dei rossoneri, lavorerà attentamente ed estrema cura nei prossimi giorni per riuscire a smaltire la botta alla schiena rimediata nel match contro l’Udinese. Il Milan ha bisogno di lui e San Siro lo aspetta.
Gennaro Gattuso, in conferenza stampa ha sottolineato al sua massima positività e fiducia sul potenziale recupero di Higuain in vista di domenica sera. E’ chiaro che l’attaccante argentino trasmetta massima sicurezza, sia al reparto offensivo, sia a tutta la squadra. Grinta, carisma e forte personalità, aspetti di cui il Milan, specie in questo momento, non vorrebbe farne a meno.
Leggi anche: Juventus, Paratici ha in mano il nuovo centrocampista
Perchè per la Juve sarà una sfida complicata? E’ chiaro che Milan-Juventus non abbia bisogno di presentazioni, specie dinanzi ad un San Siro da tutto esaurito. I rossoneri tenteranno di vender cara la pelle per rimanere aggrappati alle prime posizioni. L’ottimo stato di forma del Milan starebbe allarmando leggermente Allegri, il quale, dopo la sconfitta contro lo United, spera di recuperare alcuni acciaccati e spera ancor di più che i suoi uomini assorbano rapidamente la beffa finale della sfida di Champions League contro i Red Deviels.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…