Pogba+Juve%2C+il+francese%3A+%26%238220%3BRitornare%3F+Vedremo+cosa+succeder%C3%A0%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/11/08/pogba-juve-il-francese-ritornare-vedremo-cosa-succedera/amp/

Pogba Juve, il francese: “Ritornare? Vedremo cosa succederà”

POGBA JUVE- Paul Pogba apre ad un ritorno alla Juventus e lo fa al termine della partita ai microfoni della “Rai“. Il francese, intervistato a caldo dopo il match ha risposto in maniera schietta e serena alle domande dei colleghi. Dichiarazioni piuttosto particolari, le quali non escludono un suo potenziale ritorno ala Juventus. Il centrocampista francese ha salutato la curva juventina durante le fasi di riscaldamento e poi ha anche ammesso di non aver festeggiato al gol del 2-1 inglese: “Non lo so perchè, è stato strano. C’era troppa gente che conoscevo”. Una sorta di rispetto, o forse un messaggio in codice per un nuovo potenziale ritorno.

Leggi anche: CR7 non usa mezze misure: “Arriveremo primi. Ecco cosa penso dello United”

Pogba ha così ammesso: “Tornare alla Juve? Non lo so, per ora sono al Manchester United, in futuro si vedrà”. Il francese lascia aperte le porte del ritorno e lo fa in maniera del tutto serena al termine del match: “I tifosi della Juve mi hanno accolto benissimo. Ho un grande legame con i colori bianconeri, qui sono cresciuto, è normale fossi un po’ emozionato. E’ stato bello”. 

Pogba Juve, il francese non esclude il possibile ritorno

Il centrocampista dello United ha poi ammesso: “Ora sono un giocatore del Manchester Unite e sono contento di esserlo”. Contento più di quanto potrebbe esser felice di un ritorno in bianconero? Questo bisognerà valutarlo. Insomma, staremo a vedere, chi vivrà vedrà.

Leggi anche: Juventus-United, le pagelle bianconere

di
Redazione

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025