Infortunio Emre Can, tempi di recupero: spunta l’idea Dembelè

INFORTUNIO EMRE CAN- La Juventus valuta e valuterà attentamente i tempi di recupero di Emre Can, sia in vista del futuro, sia in vista della prossima sessione di mercato invernale. La sensazione è che Paratici potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di far ritorno sul mercato per completare il centrocampo da mettere a disposizione di Allegri considerato lo stop del centrocampista tedesco e considerati i piccoli acciacchi frequenti di Khedira. Un nuovo centrocampista per dar sollievo all’emergenza in attesa del ritorno a pieno regime di Emre Can, fermo ai box dopo l’operazione alla tiroide.

Leggi anche: Milan-Juventus, le formazioni e le scelte di Allegri

Infortunio Emre Can: tempi di recupero da stabilire, ecco i dettagli

Quando farà ritorno in campo Emre Can? Difficile stabilire una data certa, ma la sensazione è che il tedesco possa tornare a disposizione di Allegri nel mese di dicembre. Continuano le terapie di recupero post operazione, ma è chiaro che le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, anche per via della situazione piuttosto delicata. Ecco perchè Paratici, come detto, potrebbe pensare ad un rinforzo immediato, un nuovo acquisto che permetterebbe ad Emre Can di recuperare con la dovuta calma, qualora fosse necessario, e di proseguire tranquillamente il suo recupero. Nelle ultime ore tiene banco il nome di Dembelè. Perchè il centrocampista del Tottenham sarebbe il giusto rinforzo? Fisicità, temperamene, grinta e grande qualità, il mediano belga potrebbe rappresentare il giusto identikit per completare l’organico bianconero.

Leggi anche: Milan-Juventus streaming: ecco dove seguire il match

Occhio alle cifre e ai dettagli. Dembelè andrà in scadenza il prossimo giugno, ecco perchè Paratici potrebbe assicurarsi il giocatore con un’offerta da circa 5-6 milioni. Un affare che potrebbe permettere alla Juventus e ad Allegri di affrontare con più serenità il corso della stagione. Tutto, ovviamente, dipenderà dai tempi di recupero di Emre Can, il quale, come detto, potrebbe tornare in campo nel mese di dicembre.