VIDEO CRISTIANO RONALDO- Siparietto simpatico e divertente: Cristiano Ronaldo cattura su di sè tutte le attenzioni anche con la sosta del campionato. L’attaccante portoghese, ospite a Londra insieme alla sua famiglia alle Atp Finals, nello scontro tra Djokovic-Isner, si è reso protagonista di una mancata presa in tuffo plastico. Di fatto, durante le fasi della gara, una pallina è terminata proprio vicino all’attaccante portoghese, il quale non è riuscito ad afferrare la presa. Un liscio totale e un intervento in due tempi piuttosto goffo e impacciato. Il tutto si è risolto con risate generali dei famigliari e dei presenti.
Leggi anche: Juventus, rivoluzione totale: ecco come cambieranno i bianconeri
Insomma, un Cristiano Ronaldo decisamente meglio con i piedi piuttosto che con le mani. Il portoghese continua a convincere tutti anche nel campionato italiano. Una risposta ai più critici, a chi sosteneva che la Serie A sarebbe stata dura zona di conquista da parte dell’attaccante portoghese. Ronaldo, con la solita grinta e umiltà, ha zittito tutti: Serie A leggermente più complicata della Liga, ma non di certo una missione impossibile per chi in bacheca vanta 5 palloni d’Oro. Una nuova sfida in bianconero per rilanciare la Juve, i sogni della Vecchia Signora e anche per mettere alla prova se stesso.
Le immagini delle Atp Finals evidenziano il tentativo goffo da parte di CR7 di afferrare la pallina in tuffo plastico. Una sola ed un’unica certezza: come detto, forse meglio che Ronaldo continui a colpire la palla con i piedi piuttosto che con le mani.
Leggi anche: Arriva la sentenza su Higuain: ecco quante gare salterà!
La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può…
La Juventus ha avuto un approccio positivo a questo campionato di Serie A, ed anche…
Il mercato si è chiuso da diverse settimane, ma i club iniziano a muoversi anche…
Ramsey alla Juventus non ha lasciato il segno sperato, ma nessuno immaginerebbe dove gioca adesso.…
Juventus e Inter sono eterne rivali, ma non hanno mai disdegnato l'opportunità di attuare qualche…
In questo avvio di campionato, il Napoli ha subito mostrato il proprio potenziale, ed anche…