JUVENTUS SPAL STREAMING – La Juventus si appresta ad affrontare la SPAL in casa, sabato 24 novembre alle ore 18.00 per allungare in maniera preventiva sul Napoli che poi affronterà il Chievo nel match di domenica. Bianconeri che vorranno continuare a mantenere la porta inviolata per proseguire in modo perfetto in campionato e concentrarsi successivamente sulla Champions League.
Leggi anche: De Ligt-Juventus, ci siamo: Raiola la chiave per arrivare all’Olandese
Juve-Spal sarà una sfida particolare, quasi una partita di “rodaggio” per la squadra di Allegri. Occhio però a non sottovalutare la “piccola” SPAL, capace di dare del filo da torcere a tutti o addirittura vincere, come contro la Roma. Contro la squadra bianco azzurra Allegri all’70% farà a meno di Bernardeschi, per recuperarlo contro il Valencia in Champions League. Da monitorare anche Pjanic, infortunatosi con la Bosnia, potrebbe riposare anche lui per la Champions. Potrebbe invece essere la partita della svolta per Perin, schierato solo una volta durante la stagione, rimasto a Torino ad allenarsi e per farsi trovare pronto. Non mancherà di certo Cristiano Ronaldo insieme al ritrovato Mandzukic. Da valutare invece chi affiancherà i due attaccanti nel tridente visto che Cuadrado, Dybala e Douglas Costa sono impegnati con le rispettive nazionali. Tutto dipenderà da chi avrà giocato di meno e sarà più in condizione.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, massimo ottimismo: c’è la data del rientro
Come vedere la partita? Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gratis. La partita di Serie A delle 18.00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport: il canale sarà quello di Sky Sport 251.  Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…