Todibo-Juventus, un binomio che presto potrebbe esser affiancato in maniera reale e costante. Come riportato dai colleghi di “Il Corriere di Torino“, il difensore del Tolosa sarebbe un chiaro obiettivo del mercato bianconero. Chi è esattamente Jean-Clair Todibo? Difensore centrale di 19 anni, classe, qualità, ma anche tanta forza fisica. Il piano della Juventus sarebbe stato già tracciato. Qualora Benatia decida di chiedere la cessione fin da subito, Paratici potrebbe decidere di ripiegare sul giovane centrale difensivo del Tolosa. Un investimento anticipato rispetto al programma della prossima estate. Ricapitolando, la Juventus potrebbe avvallare la cessione di Benatia ( ipotesi Milan molto concreta), solo dopo aver convinto il giovane centrale difensivo del Tolosa a dire subito sì ai colori bianconeri.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, ultimissime: ecco i tempi di recupero
Per Todibo si tratterebbe del primo contratto da professionista, ed è proprio per questo che il Tolosa starebbe opponendo grande resistenza. Tuttavia, come confermato nei giorni scorsi, la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Non è escluso che Benatia possa restare ancora in bianconero, rinviando l’operazione alla prossima estate.
Todibo, in questo inizio di stagione, ha già sorpreso tutto. Difensore roccioso, ma dotato anche di grande qualità e intraprendenza. Un investimento totale sia in ottica presente, sia in ottica futura. Paratici osserverà attentamente il da farsi, ma la sensazione è che presto arriverà un’offerta concreta per il Tolosa.
Leggi anche: Allegri: “Panchina d’oro? Ecco di chi è il merito”
Non solo Todibo, la Juventus dovrà cercare di risolvere anche la questione terzino sinistro. Difficile si smuova qualcosa già nell’imminente sessione di mercato invernale, ma la sensazione è che Paratici possa abbozzare alcune trattative in vista del prossimo giugno. Alex Sandro potrebbe lasciare Torino per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, mentre i bianconeri potrebbe decidere di sostituire l’ex Porto con l’arrivo di Jordi Alba, il quale avrebbe superato Marcelo nelle preferenze di Paratici.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…