Emre Can è arrivato a Torino e domani riprenderà a correre dopo il delicato intervento alla tiroide. Il centrocampista è atterrato a Caselle con volo diretto da Francoforte. Grande entusiasmo e voglia di riabbracciare il campo da gioco e i suoi compagni. Primi allenamenti per riprendere la condizione fisica e poi via con il lavoro differenziato per tornare a disposizione di Allegri il prima possibile. La sensazione è che la Juventus stia valutando attentamente il da farsi. Non è escluso che i tempi di recupero possano allungarsi un po’ più del dovuto per evitare potenziali problemi e contrattempi.
Leggi anche: Infortunio Pjanic: i tempi di recupero
Come detto, domani Emre Can riprenderà a correre alla Continassa, e giorno dopo giorno verranno valutate le sue condizioni. Nessuna fretta, anzi, lo staff medico bianconero utilizzerà tutto il tempo necessario per recuperare il giocatore al 100%.
Il ko del centrocampista tedesco potrebbe spingere la Juventus a restare vigile anche sul fronte mercato, ma la sensazione è che Paratici potrebbe pensare ad un colpo low cost giusto per completare la rosa in attesa del pieno recupero dell’ex Liverpool. Piace Dembelè, ma la sensazione è che tutto verrà valutato con estrema calma e tranquillità. La Juventus non ha fretta di trovare il sostituto del giocatore tedesco.
Leggi anche: Pallone d’oro 2018: ecco il podio e le novità
Intanto sorride Allegri: il tecnico bianconero potrà contare presto su un giocatore capace di vestire al meglio sia in panni della mezz’ala, sia quelli di regista davanti alla difesa. Bentornato Emre Can.
Il mercato si è chiuso da diverse settimane, ma i club iniziano a muoversi anche…
Ramsey alla Juventus non ha lasciato il segno sperato, ma nessuno immaginerebbe dove gioca adesso.…
Juventus e Inter sono eterne rivali, ma non hanno mai disdegnato l'opportunità di attuare qualche…
In questo avvio di campionato, il Napoli ha subito mostrato il proprio potenziale, ed anche…
In casa Juventus è tutto pronto per la sfida che la vedrà contrapposta domani pomeriggio…
I debiti di Juventus e Inter fanno tremare i tifosi, ma chi è che rischia…