PALLONE D’ORO 2018- Secondo quanto riportato da un video social dell’Equipe, la prossima consegna del Pallone d’Oro, fissata per il prossimo 3 dicembre, potrebbe essere un discorso a tre tra Modric-Mbappè-Varane. Di fatto, come riportato dal breve filmato, i tre giocatori compaiono sia all’inizio, sia alla fine del video, un doppio indizio che potrebbe accendere la svolta definitiva dopo gli ultimi anni di dominio targati Cristiano Ronaldo e Messi. Non vincerà il campione portoghese: niente di certo, ma la sensazione è che l’attaccante della Juventus non sarà presente sul podio. Stesso discorso per Messi, e stesso discorso, forse più a sorpresa per Griezmann, il quale, nonostante l’ottimo Mondiale, non salirà sul podio.
Leggi anche: Mbappè-Juve, ecco due motivo per cui è giusto sognare il grande colpo
Fine di un ciclo storico. L’egemonia di Ronaldo e Messi verrà scansata dopo 10 anni. Chi sarà il vero favorito? Difficile stabilirlo, ma la sensazione è che Mbappè viaggi deciso e spedito vero il gradino più alto del podio.
La sensazione è che Cristiano Ronaldo non apprezzerà la potenziale conferma della notizia in maniera del tutto serena. D’altronde il campione portoghese è stato protagonista con il Real Madrid nella passata stagione, conquistando la Champions League con 15 gol nell’intera manifestazione. Forse il Mondiale ha penalizzato l’attaccante bianconero, perchè è chiaro che, senza la massima competizione internazionale, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto agguantare il suo 6° titolo in carriera. Mai dire mai, niente di ufficiale, ma la sensazione è che l’egemonia Messi-CR7 sia veramente arriva al capolinea.
Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo difensore del futuro
Ramsey alla Juventus non ha lasciato il segno sperato, ma nessuno immaginerebbe dove gioca adesso.…
Juventus e Inter sono eterne rivali, ma non hanno mai disdegnato l'opportunità di attuare qualche…
In questo avvio di campionato, il Napoli ha subito mostrato il proprio potenziale, ed anche…
In casa Juventus è tutto pronto per la sfida che la vedrà contrapposta domani pomeriggio…
I debiti di Juventus e Inter fanno tremare i tifosi, ma chi è che rischia…
Thiago Motta potrebbe tornare presto in panchina e sarebbe una rivoluzione. L'avventura di Thiago Motta…