PALLONE D’ORO 2018- Secondo quanto riportato da un video social dell’Equipe, la prossima consegna del Pallone d’Oro, fissata per il prossimo 3 dicembre, potrebbe essere un discorso a tre tra Modric-Mbappè-Varane. Di fatto, come riportato dal breve filmato, i tre giocatori compaiono sia all’inizio, sia alla fine del video, un doppio indizio che potrebbe accendere la svolta definitiva dopo gli ultimi anni di dominio targati Cristiano Ronaldo e Messi. Non vincerà il campione portoghese: niente di certo, ma la sensazione è che l’attaccante della Juventus non sarà presente sul podio. Stesso discorso per Messi, e stesso discorso, forse più a sorpresa per Griezmann, il quale, nonostante l’ottimo Mondiale, non salirà sul podio.
Leggi anche: Mbappè-Juve, ecco due motivo per cui è giusto sognare il grande colpo
Fine di un ciclo storico. L’egemonia di Ronaldo e Messi verrà scansata dopo 10 anni. Chi sarà il vero favorito? Difficile stabilirlo, ma la sensazione è che Mbappè viaggi deciso e spedito vero il gradino più alto del podio.
La sensazione è che Cristiano Ronaldo non apprezzerà la potenziale conferma della notizia in maniera del tutto serena. D’altronde il campione portoghese è stato protagonista con il Real Madrid nella passata stagione, conquistando la Champions League con 15 gol nell’intera manifestazione. Forse il Mondiale ha penalizzato l’attaccante bianconero, perchè è chiaro che, senza la massima competizione internazionale, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto agguantare il suo 6° titolo in carriera. Mai dire mai, niente di ufficiale, ma la sensazione è che l’egemonia Messi-CR7 sia veramente arriva al capolinea.
Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo difensore del futuro
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…