CAVANI-JUVENTUS- Un matrimonio sfiorato, il quale potrebbe concretizzarsi a cavallo della prossima estate. La Juve osserva Cavani in maniera molto dettagliata e approfondita. Come evidenziato da “Le10Sport“, l’attaccante uruguaiano potrebbe lasciare il PSG in vista della prossima estate. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Napoli. De Laurentiis, più volte, ha sottolineato la potenziale idea di riabbracciare il Matador, ma ad una sola condizione: ridimensionamento della stipendio. Ora come ora, l’idea di tornare in azzurro resta complicata per un semplice discorso di cifre. Cifre che, invece, non potrebbero spaventare la Juventus.
Leggi anche: Juventus-Mbappè, ecco perchè si può sognare davvero il grande colpo
Perchè Cavani potrebbe vestire bianconero? La sensazione è che a fine stagione la Juventus possa dire addio a Mandzukic. Il guerriero croato lascerebbe la Juventus scoprendo la casella di centravanti: ecco perchè Cavani potrebbe rappresentare la carta ideale per completare l’attacco bianconero.
Cavani rappresenterebbe la figura ideale per completare l’attacco bianconero in caso di addio a Mario Mandzukic. L’attuale attaccante del PSG ha dalla sua esperienza, forza e integrità fisica. L’ex Napoli si sposerebbe totalmente con le caratteristiche di Cristiano Ronaldo. Uno ama partire da sinistra, l’altro è micidiale nell’attaccare la profondità e presidiare l’area di rigore. Una coppia che si assortirebbe alla perfezione.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo abbatte un nuovo record
Unico neo? L’unico neo potrebbe essere rappresentato dall’età anagrafica di Cavani. Di fatto, l’attaccante uruguaiano, classe 1987, potrebbe rivelarsi un investimento a breve termine, una scelta che la società bianconera potrebbe decidere di fare solamente dinanzi a costi limitati.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterĂ in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe giĂ dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…