KEAN-MARSIGLIA – Moise Kean sta bruciando le tappe, macinando record su record. Dopo gli esordi da record con la Juventus e le reti segnate, l’attaccante italiano (reduce dal primo gol con la maglia dell’Under 21) è stato convocato in Nazionale da Mancini. Adesso il suo nome torna a far gola a molti club italiani ed europei.
Leggi anche: Pogba-Juventus, le ultime: il francese ha detto sì ai bianconeri
La stagione deludente del Marsiglia, ha convinto la società francese ad intervenire sul mercato già a gennaio per continuare a inseguire l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Il reparto da rinforzare, per i francesi, è l’attacco. Il ds Zubizzarreta è pronto a riallacciare i contatti con la Juventus per Moise Kean. L’attaccante vercellese classe 2000, fresco di storica convocazione con la Nazionale maggiore, sembra destinato a cambiare aria in prestito a gennaio dopo una prima parte di stagione da spettatore alle spalle dei colossi dell’attacco bianconero. Sceso in campo per appena dodici minuti contro lo Young Boys, Kean è allettato dalla possibilità di misurarsi con il campionato francese. I dirigenti della Juventus ne parleranno a breve con l’agente del giocatore, Mino Raiola, con il quale andrà affrontato anche il tema del rinnovo del contratto di Kean, in scadenza nel giugno 2020.
Leggi anche: Infortunio Khedira, il tedesco ancora ko: salterà il match con la SPAL
Secondo quanto riportato da Le10Sport, Moise Kean sarebbe uno dei sogni nel cassetto di Rudi Garcia. Il tecnico dell’Olympique Marsiglia, pronto a chiedere uno sforzo alla società per arrivare all’attaccante italiano, recentemente incluso da Mancini nelle convocazioni per la sfida agli Stati Uniti. In Italia il giocatore piace a diverse società, ma per convincere la Juventus a privarsene definitivamente, servirà un grande sforzo dal punto di vista economico.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…