BENATIA-MILAN- La Juventus potrebbe decidere di aprire le porte alla cessione di Benatia già a partire dall’imminente sessione di gennaio. Tutto da valutare, specie l’ipotetica offerta che il Milan potrebbe presentare ai bianconeri. Come detto e ripetuto, la Juventus deciderà di dire addio al suo giocatore solamente dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 20 milioni di euro. Perchè Paratici potrebbe dire sì e aprire al clamoroso addio fin da subito? La sensazione è che tutto potrebbe dipendere dal diretto interessato. Qualora Benatia battesse i pugni sul tavolo e spingesse per esser ceduto, la Juventus potrebbe decidere di accontentarlo. Tuttavia il giocatore ha ribadito di stare bene in bianconero, ma che ovviamente il suo futuro verrà valutato con calma e con le dovute riflessioni.
Leggi anche: Spese pazze per Cristiano Ronaldo
Paratici potrebbe tentare l’affondo immediato su Todibo. Qualora l’affare dovesse andare in porto, Benatia potrebbe dire addio alla Juve e sposare i colori rossoneri.
Come detto, difficilmente la Juventus deciderà di privarsi di Benatia già dal mese di gennaio, specie in ottica Champions League. Il difensore marocchino, nonostante il poco utilizzo, rappresenta e rappresenterà una pedina fondamentale nella rosa bianconera. Allegri crede molto nell’ex Bayern, ma è chiaro che con Bonucci e Chiellini, trovar spazio sembrerebbe esser decisamente complicato.
Leggi anche: Milan, beffa Ibrahimovic: l’attaccante dice sì ad un altro club di Serie A?
20 milioni di euro cash per convincere la Juventus a dire sì all’addio del difensore marocchino. Milan in piena emergenza difensiva dopo i ko di Romagnoli, Caldara e Musacchio. Benatia rappresenterebbe il giusto rinforzo da consegnare a Gattuso, sia in chiave qualitativa, sia per quel che riguarda l’esperienza.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…