Un commento piuttosto elettrico e deciso. Gigi Mainfredi, intervistato ai microfoni di “Rmc Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Daniele Rugani. Un commento senza troppi giri di parole.
Leggi anche: Papà Rugani: “Presto finirà tutto”
L’ex tecnico della Juventus “la tocca piano”: “Il papà di Rugani dovrebbe limitarsi a fare il padre e basta. Il difensore non gioca perchè ha davanti due professori della difesa come Bonucci e Chiellini e concorre per il posto con Benatia, altro centrale di grande esperienza.
Quando vuoi giocarti le tue chances ad altissimo livello puoi fare fatica, fa parte del gioco. Rugani in questi anni ha avuto spazio in Campionato e in Coppa Italia e deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto in bianconero. La verità, tuttavia. è semplice: Rugani non è all’altezza di Bonucci e Chiellini, ed è dunque giusto che giochi meno. Andare al Napoli lo renderebbe un fuoriclasse? Assolutamente no, non è un giocatore di prima fascia e non mi sembra neanche che abbia la personalità del grande calciatore”.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…