Un commento piuttosto elettrico e deciso. Gigi Mainfredi, intervistato ai microfoni di “Rmc Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Daniele Rugani. Un commento senza troppi giri di parole.
Leggi anche: Papà Rugani: “Presto finirà tutto”
L’ex tecnico della Juventus “la tocca piano”: “Il papà di Rugani dovrebbe limitarsi a fare il padre e basta. Il difensore non gioca perchè ha davanti due professori della difesa come Bonucci e Chiellini e concorre per il posto con Benatia, altro centrale di grande esperienza.
Quando vuoi giocarti le tue chances ad altissimo livello puoi fare fatica, fa parte del gioco. Rugani in questi anni ha avuto spazio in Campionato e in Coppa Italia e deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto in bianconero. La verità, tuttavia. è semplice: Rugani non è all’altezza di Bonucci e Chiellini, ed è dunque giusto che giochi meno. Andare al Napoli lo renderebbe un fuoriclasse? Assolutamente no, non è un giocatore di prima fascia e non mi sembra neanche che abbia la personalità del grande calciatore”.
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…