Dybala-Real Madrid: Perez pronto al blitz, ma senza priorità

DYBALA-REAL MADRID- Florentino Perez prepara il blitz di mercato con chiaro focus su Paulo Dybala. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dei colleghi spagnoli di “Marca“, l’attaccante argentino sarebbe un chiaro obiettivo del presidente madrileno. Un inizio si stagione praticamente drammatico per il Real Madrid: avvicendamento in panchina con poche e instabili certezze in vista del futuro. Secca sconfitta per 3-0 nel match odierno contro l’Eibar e sguardo improntato al futuro. Ecco perchè Dybala potrebbe rappresentare una chiave di svolta. Serviranno circa 100 milioni per convincere la Juventus.

Leggi anche: Mbappe-Juventus, ecco perchè si può davvero

Un affare che difficilmente si sbloccherà a gennaio. La Juventus osserverà il da farsi e Paratici resta alla finestra. Dybala, attualmente, resta nell’elenco degli incedibili. Tuttavia in estate potrebbero cambiare le cose.

Dybala-Real Madrid: nessuna priorità, ma attenzione al piano madrileno

Come detto, ora come ora, Dybala non rappresenta una priorità per il Real Madrid. Florentino Perez valuterà il da farsi e potrebbe decidere di affondare il colpo in vista della prossima estate. La Juve valuta il giocatore 100 milioni di euro, ma tutto potrebbe dipendere dai nuovi piani sul mercato di Paratici. Non è escluso che la Juventus provi un clamoroso assalto a Mbappè. Perchè si può? Agnelli ha confermato che l’arrivo di Cristiano Ronaldo sarà solamente l’inizio del nuovo percorso della Juventus, ecco perchè il popolo bianconero resta alla finestra e sogna il grande colpo.

Leggi anche: Marcelo-Juve, nuovo retroscena per gennaio

Sacrificare Dybala per arrivare a Mbappè: ecco come potrebbe muoversi la Juventus e come potrebbe impaginarsi il prossimo e futuro mercato juventino. Non ci resta che aspettare e attendere sviluppi importanti da Madrid.