INFORTUNIO ALEX SANDRO- Piccolo leggero acciacco fisico per Alex Sandro nel finale di gara tra Juventus e SPAL. Il brasiliano, durante uno scontro di gioco, ha rimediato una leggero trauma alla caviglia. Piccola distorsione, ma niente di particolarmente preoccupante. Allegri ha preferito non rischiare e sostituire il terzino negli ultimi minuti di gioco, al suo posto Chiellini. Ripetiamo, nessuna allarme, ma il tecnico bianconero ha preferito evitare possibili peggioramenti con il Valencia alle porte.
Leggi anche: Juventus-SPAL, le pagelle: super CR7
Le condizioni di Alex Sandro verranno valutate nel corso delle prossime ore. Nessun allarme, regna una sostanziale positività, il brasiliano sarà regolarmente a disposizione in vista della delicatissima sfida di martedì sera contro il Valencia. Un ennesimo allarme che potrebbe complicare i piani di Allegri in ottica Champions League, specie in questo momento delicato della stagione e soprattutto decisivo.
Il terzino brasiliano ha preferito abbandonare il campo. Sarà recuperato per martedì, ma nella peggiore delle ipotesi il brasiliano potrebbe essere sostituito da De Sciglio. Sono attesi accertamenti e nuove indiscrezioni nelle prossime ore. Il quadro sarà più chiaro al termine della partita. Ricordiamo i ko di Emre Can e Khedira. Il primo ha già ripreso a correre. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro, il tedesco potrebbe tornare a completa disposizione già tra due settimane. Ovviamente la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno, anche per via del delicatissimo intervento alla tiroide al quale è stato sottoposto l’ex Liverpool.
Leggi anche: Juventus-SPAL, gol Mandzukic: il croato fa 2-0
Da valutare anche le condizioni di Khedira: il centrocampista tedesco, vittima di una distorsione alla caviglia verrà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. Esclusa la sua presenza in vista della sfida di martedì sera contro il Valencia, sfida valida per la 5^ giornata di Champions League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…