JUVENTUS-VALENCIA STREAMING – Martedì 27 novembre 2018 alle ore 21.00 Juventus e Valencia si sfideranno per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018 2019. Il Valencia approderà martedì all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus, nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Bianconeri che dovranno vedersela con gli spagnoli, reduci da una bella vittoria per 3 a 0 nell’ultima partita di campionato. La banda di Allegri invece ieri sera ha spazzato via la SPAL con un netto 2 a 0, a segno il solito Cristiano Ronaldo, momentaneamente capocannoniere della Serie A, e Mario Mandzukic, ieri sera capitano per la prima volta.
Leggi anche: Ronaldo sempre più nella storia bianconera: numeri spaventosi
Occhio a non sottovalutare gli spagnoli che all’andata hanno già dimostrato di essere pericolosi soprattutto nelle ripartenze grazie ai loro attaccanti rapidi. Il giocatore più in forma è Santi Mina, autore di una doppietta nella sua ultima gara giocata. Lo spagnolo ha già segnato 6 gol in questa stagione ed attualmente è il loro capocannoniere.
L’unico precedente tra le due squadre risale al match di andata. Il Valencia non gioca una partita in Italia da 2009 invece la Juventus ha perso solo 3 delle ultime 32 sfide casalinghe contro squadre spagnole in competizioni europee (19V 10N 3P) anche se l’ultima sconfitta è quella contro il Real Madrid, la partita della famosa rovesciata di Ronaldo. Bianconeri che arrivano a corto di uomini a centrocampo ma con più soluzioni offensive. Recuperato Chiellini, Matuidi si è riposato, Cancelo è in grande forma e Dybala torna dalla Nazionale con un gol e un assist. Senza parlare del ritrovato Douglas Costa autore di una partita mostruosa e di Ronaldo, sempre più leader.
Leggi anche: Tutto Juve, record di gol: nessuno come i bianconeri su calcio piazzato
DOVE VEDERE LA PARTITA
La gara Juventus Valencia sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Invece Diretta Gol sarà sul canale Sky Sport 251. Ampio pre e post partita su Sky, con interviste e approfondimenti. Calcio d’inizio alle ore 21.In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc, dispositivi mobili e tablet.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…