CONVOCATI JUVENTUS-VALENCIA- La Juventus si prepara alla sfida di domani sera contro il Valencia. Sarà un match fondamentale, sia in ottica qualificazione, sia in ottica primato nel girone. Allegri, il quale parlerà insieme a Cancelo in conferenza stampa quest’oggi alle ore 19:30, punterà sul solito 4-3-3. Tante le novità, iniziando dal ritorno in campo dal primo minuto di Szczesny. Il portiere polacco, dopo il turno di riposo contro la SPAL, riprenderà posto tra i pali della porta bianconera. In difesa chance dall’inizio per Cancelo, il quale ritroverà la sua ex squadra e prenderà il posto di De Sciglio. Chiellini farà ritorno al centro della difesa, mentre Alex Sando dovrebbe agire a sinistra. Da valutare le condizioni della caviglia del brasiliano, ma trapela ottimismo.
Leggi anche: Juventus-Valencia streaming, ecco dove e come seguire il match
Come noto, Allegri dovrà fare a meno di Emre Can e Khedira. Il primo, dopo il delicatissimo intervento alla tiroide, tornerà a disposizione del tecnico bianconero nel giro di due settimane. Per quel che che riguarda Khedira, tempi di recupero ancora da valutare.
Dopo l’ultimo allenamento odierno, rifinitura nel pomeriggio, Allegri parlerà in conferenza stampa al fianco di Cancelo. Dopo la conferenza stampa arriverà la lista dei convocati. Pochi dubbi e poche sorprese. Come accennato, assenti sicuri Emre Can e Khedira, mentre resta in forte dubbio Bernardeschi. Le condizioni dell’ex attaccante viola verranno valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che Allegri non voglia rischiare potenziali ricadute.
Leggi anche: Juventus-Valencia, Allegri in conferenza stampa: segui qui LIVE dalle ore 19:30
1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 24 Rugani, 30 Bentancur
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…