Gol Mandzukic Juventus-Valencia 1-0: il croato sblocca il match VIDEO

GOL MANDZUKIC JUVENTUS VALENCIA- Una Juve famelica pronta a portare a casa i tre punti per chiudere il discorso qualificazione e blindare il discorso primo posto. Allegri sceglie una Juventus impostata sul 4-3-3. In porta Szczesny, il quale ritrova la titolarità dopo il match di riposto contro la SPAL. Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra con Bonucci e Chiellini schierato in posizione centrale. Poche sorprese per quel che riguarda il centrocampo, scelte obbligate con Pjanic-Bentancur-Matuidi, in attacco super tridente composto da Cristiano Ronaldo-Mandzukic-Dybala.

Leggi anche: Juventus Valencia: ecco dove e come seguire il match in streaming

Sarà una Juventus attenta e pronta ad evitare i cali di concentrazione manifestati contro il Manchester United. Allegri è stato chiaro: sarà fondamentale tenere alta la concentrazione. Servirà una Juventus cinica e spietata. Un 4-3-3 pronto a mettere in movimento la super qualità del tridente offensivo bianconero. Cristiano Ronaldo, dopo lo straordinario gol contro il Manchester United, punta a timbrare un nuovo gol.

Gol Mandzukic Juventus Valencia: squadre così in campo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disposizione: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.

Gol Mandzukic Juventus-Valencia