JUVENTUS VALENCIA FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match di questa sera tra Juventus e Valencia. Allegri, come dichiarato in conferenza stampa, ha in mente di mettere le mani in maniera concreta sulla qualificazione e spegnere sul nascere problematiche e potenziali rimonte targate Manchester United. Allegri confermerà il 4-3-3. In porta spazio a Szczesny dal 1′: il polacco riprenderà il ruolo da titolare dopo il turno di riposo concesso da Allegri contro la SPAL. In difesa Cancelo occuperà il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro, al centro Bonucci affiancherà Chiellini. Poche novità a centrocampo anche per via delle scelte obbligate: Pjanic-Matuidi-Bentancur formeranno la linea mediana.
Leggi anche: Juventus Valencia streaming: ecco come e dove vedere il match
In attacco Dybala farà ritorno in campo dal 1′ e sarà schierato nel tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
Pochi dubbi di formazione per Allegri, come detto, Juventus in campo con il 4-3-3. Occhio alle mosse dalla panchina, le quali potrebbe rivelarsi decisive a gara in corso. Douglas Costa e Cuadrado potrebbero recitare un ruolo da protagonisti nella seconda parte del match.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disposizione: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino
Juventus(4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.
Valencia(4-3-3): Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Parejo, Coquelin, Kondogbia; Santi Mina, Rodrigo, Guedes.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…