JUVENTUS VALENCIA FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match di questa sera tra Juventus e Valencia. Allegri, come dichiarato in conferenza stampa, ha in mente di mettere le mani in maniera concreta sulla qualificazione e spegnere sul nascere problematiche e potenziali rimonte targate Manchester United. Allegri confermerà il 4-3-3. In porta spazio a Szczesny dal 1′: il polacco riprenderà il ruolo da titolare dopo il turno di riposo concesso da Allegri contro la SPAL. In difesa Cancelo occuperà il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro, al centro Bonucci affiancherà Chiellini. Poche novità a centrocampo anche per via delle scelte obbligate: Pjanic-Matuidi-Bentancur formeranno la linea mediana.
Leggi anche: Juventus Valencia streaming: ecco come e dove vedere il match
In attacco Dybala farà ritorno in campo dal 1′ e sarà schierato nel tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
Pochi dubbi di formazione per Allegri, come detto, Juventus in campo con il 4-3-3. Occhio alle mosse dalla panchina, le quali potrebbe rivelarsi decisive a gara in corso. Douglas Costa e Cuadrado potrebbero recitare un ruolo da protagonisti nella seconda parte del match.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disposizione: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino
Juventus(4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.
Valencia(4-3-3): Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Parejo, Coquelin, Kondogbia; Santi Mina, Rodrigo, Guedes.
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…