NEDVED – Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima del fischio d’inizio della partita contro il Valencia. Ha elogiato il lavoro di Allegri e sottolineato la potenza di questa squadra.
Leggi anche: Jordi Alba-Juventus, contatti avviati: sfida Juve-City per il terzino spagnolo
Spiega il vicepresidente della Juve;
MOMENTO DELLA JUVE – “Sarà un’altra grande notte, non siamo riusciti a chiudere il risultato con il Manchester United ma abbiamo fatto una grande prestazione e vogliamo ripeterci contro una squadra tosta come il Valencia”, “Mi è piaciuta la solidità, la tranquillità di andare a giocare ogni partita con la consapevolezza di essere una squadra forte. Sono contento di come sta andando la stagione e di come Max sta gestendo la squadra”.
JUVENTUS-VALENCIA – ”Se c’è un punto di forza, un elemento che mi stupisce particolarmente nel Valencia? No, assolutamente no. Sono concentrato sulla nostra squadra. Dobbiamo dimostrare di volere la qualificazione”.
LE SCELTE DI ALLEGRI – “Abbiamo tanti giocatori di grandissimo valore, che Allegri mette in campo in modo eccellente. Sa sfruttare i giocatori a sua disposizione, mi piace la sua scelta di ‘fare un po’ di casino’ davanti, perché la creatività dei calciatori non va fermata”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…