NEDVED – Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima del fischio d’inizio della partita contro il Valencia. Ha elogiato il lavoro di Allegri e sottolineato la potenza di questa squadra.
Leggi anche: Jordi Alba-Juventus, contatti avviati: sfida Juve-City per il terzino spagnolo
Spiega il vicepresidente della Juve;
MOMENTO DELLA JUVE – “Sarà un’altra grande notte, non siamo riusciti a chiudere il risultato con il Manchester United ma abbiamo fatto una grande prestazione e vogliamo ripeterci contro una squadra tosta come il Valencia”, “Mi è piaciuta la solidità, la tranquillità di andare a giocare ogni partita con la consapevolezza di essere una squadra forte. Sono contento di come sta andando la stagione e di come Max sta gestendo la squadra”.
JUVENTUS-VALENCIA – ”Se c’è un punto di forza, un elemento che mi stupisce particolarmente nel Valencia? No, assolutamente no. Sono concentrato sulla nostra squadra. Dobbiamo dimostrare di volere la qualificazione”.
LE SCELTE DI ALLEGRI – “Abbiamo tanti giocatori di grandissimo valore, che Allegri mette in campo in modo eccellente. Sa sfruttare i giocatori a sua disposizione, mi piace la sua scelta di ‘fare un po’ di casino’ davanti, perché la creatività dei calciatori non va fermata”.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…