RIVER PLATE BOCA JUNIORS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, dopo gli scontri tra tifosi del River e pullman del Boca Juniors, la finale di ritorno di Coppa Libertadores potrebbe giocarsi in Italia. Il clamoroso retroscena è stato confermato dal sindaco di Genova, pronto a trasferire al Marassi la partita più “calda” della storia del calcio.
Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco quanto starà fuori
Il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha ammesso: “Ci stiamo lavorando, mi auguro di riuscire a portare la partita River-Boca Juniors a Genova, sarebbe una cosa bellissima per la città e per tutti i genovesi. Ci sono dei riferimenti storici che ci legano, un “ponte” di sentimenti tra Genova e l’Argentina c’è già, i genovesi e i liguri sono emigrati in Argentina da più di cento anni facendo delle grandi cose”. Miami, Doha, Asuncion (Paraguay) e Medellin (Colombia) le altre possibili destinazioni.
Insomma l’Italia sogna di poter ospitare la partita delle partite, ma è chiaro che, analizzata la difficoltà della partita anche a livello di ordine pubblico, ci sarà bisogno di grandi controlli e di massima attenzione. Tuttavia la meta potrebbe esser scelta nelle prossime ore. Difficile che la gara di ritorno venga giocata allo Stadio Monumental.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…