Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Firenze, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda alcune scelte di formazione, soffermandosi su condizione fisica e su altri piccoli dettagli.
“Pjanic? Non è affaticato, ha giocato molto. In certe situazioni è stato un pochino meno lucido, ma ha avuto tre giorni per riposare. Ora vediamo oggi in che condizioni è.
Su Bonucci e Dybala
“Riposa Bonucci? Vediamo. Dietro stanno tutti bene, perché Rugani ha fatto una bella partita con la Spal, Benatia ha fatto una grande partita a Milano col Milan, Chiellini ogni tanto gli do un po’ di riposo, Leo ha giocato molto e domani magari potrebbe anche riposare, ma dipende anche dalle altre soluzioni che vado a mettere in campo. Su Dybala invece, per quanto riguarda la sua crescita, ho sempre sostenuto che Paulo in certe partite e soprattutto per le sue caratteristiche lui debba essere un tuttocampista . Perché poi riesce ad arrivare a chiudere l’azione. Ha avuto tante occasioni per fare gol, non ha segnato come l’anno scorso, ma all’interno del gioco della squadra è fondamentale”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…