Bentancur-Barcellona, maxi offerta blaugrana: prendere o lasciare?

BENTANCUR BARCELLONA- Secondo quanto riportato da “TuttoJuve.com“, il Barcellona sarebbe pronto a fiondarsi con forte decisione su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, protagonista assoluto di questo inizio di stagione, sarebbe un chiaro obiettivo del club spagnolo in vista della prossima stagione. I blaugrana avrebbero già inoltrato una maxi offerta da 60 milioni di euro pur di convincere i bianconeri  a privarsi del forte centrocampista. L’ex Boca Juniors, classe 1997, rappresenta un sicuro patrimonio, sia in ottica presente, sia in ottica futura. La Juventus temporeggia, ma la sensazione è che Paratici non voglia privarsi del talento uruguaiano neanche di fronte alla super offerta del Barcellona.

Leggi anche: Vialli ringrazia i tifosi: “Sono stati commoventi”

Prendere o lasciare? 60 milioni di euro potrebbero far gola alla Juventus, ma stiamo parlando di uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale. Bentancur difficilmente lascerà la Juve, specie per una cifra pari a 60 milioni di euro, cifra che potrebbe addirittura incrementare nel corso dei prossimi anni.

Bentancur Barcellona: ecco perchè la Juventus dirà di no

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a dire no ai 60 milioni di euro messi sul piatto dal Barcellona per Bentancur. La sensazione è che l’ex Boca Juniors rappresenti il futuro del centrocampo bianconero considerando anche il potenziale addio a fine stagione di Sami Khedira. Situazione in continua evoluzione. I prossimi mesi chiariranno eventuali colpi di scena.

Leggi anche: Juventus Inter, probabili formazioni: Allegri ha già le idee chiare