DE GEA JUVENTUS- Fabio Paratici medita il colpo a sorpresa e si prepara a mettere le mani su De Gea. L’estremo difensore spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe svincolarsi a costo zero dallo United e sposare una nuova avventura a partire dalla prossima estate. Tutto potrebbe dipendere dalla reali intenzioni dell’estremo difensore, intenzioni che, stando a quanto riportato da “The Times“, starebbero spingendo il portiere a dire no al rinnovo con i Reds. Contratto in scadenza il prossimo giugno, situazione che potrebbe permettere alla Juventus di contattare il giocatore già nell’imminente sessione di mercato invernale per poi definire l’operazione in estate.
Leggi anche: Juventus-Inter, Spalletti allo scoperto: “Ecco come si battono i bianconeri”
Paratici valuterà il da farsi. Il direttore sportivo bianconero è stato chiaro: la Juventus valuterà tutte le potenziali opportunità che il mercato offrirà .
Come riportato dagli organi di stampa inglesi, il portiere spagnolo starebbe riflettendo sul suo futuro. La sensazione è che il giocatore valuterà attentamente il da farsi dopo aver capito i reali progetti dello United. La Juventus resta alla finestra e l’estremo difensore spagnolo sembrerebbe esser affascinato dalla possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e in maglia bianconera. Situazione da monitorare con estrema calma.
Leggi anche: Dybala-Bayern Monaco? Arrivano le ultimissime indiscrezioni dalla Germania
Qualora la Juventus dovesse decidere di puntare forte su De Gea, la sensazione è che Szcznesny potrebbe esser sacrificato per far cassa. Un nuovo scenario di mercato da valutare nei prossimi mesi. De Gea intriga, specie dinanzi ad un potenziale affare a costo zero.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…