DYBALA – A margine del Gran Galà del Calcio, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato naturalmente di Juventus Inter, del suo rapporto con Icardi e del ruolo che ha con la Juventus.
Leggi anche: Juventus-Inter, le ultimissime: tra infortuni, squalifiche e rientri
DYBALA A TUTTO CAMPO – “Tuttocampista? L’ha detto Allegri, lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all’avversario. Il mister mi chiede sacrificio”.
PERICOLI – “Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere”
SFIDA A ICARDI – “Icardi? Ci siamo visti ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto”.
JUVE-INTER – “Mi manca il gol all’Inter? Sicuramente. E’ sempre bello segnare, soprattutto in una partita come Juve-Inter, per quello che rappresenta per i tifosi e anche per me”.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…