DYBALA – A margine del Gran Galà del Calcio, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato naturalmente di Juventus Inter, del suo rapporto con Icardi e del ruolo che ha con la Juventus.
Leggi anche: Juventus-Inter, le ultimissime: tra infortuni, squalifiche e rientri
DYBALA A TUTTO CAMPO – “Tuttocampista? L’ha detto Allegri, lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all’avversario. Il mister mi chiede sacrificio”.
PERICOLI – “Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere”
SFIDA A ICARDI – “Icardi? Ci siamo visti ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto”.
JUVE-INTER – “Mi manca il gol all’Inter? Sicuramente. E’ sempre bello segnare, soprattutto in una partita come Juve-Inter, per quello che rappresenta per i tifosi e anche per me”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…