Dybala%3A+%26%238220%3BMai+in+gol+in+Juve-Inter%3F+Magari+venerdi%2C+sarebbe+bello+per+i+tifosi%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/12/04/dybala-mai-in-gol-in-juve-inter-magari-venerdi-sarebbe-bello-per-i-tifosi/amp/

Dybala: “Mai in gol in Juve-Inter? Magari venerdi, sarebbe bello per i tifosi”

DYBALA – A margine del Gran Galà del Calcio, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato naturalmente di Juventus Inter, del suo rapporto con Icardi e del ruolo che ha con la Juventus.

Leggi anche: Juventus-Inter, le ultimissime: tra infortuni, squalifiche e rientri

Dybala vuole il gol

DYBALA A TUTTO CAMPO – “Tuttocampista? L’ha detto Allegri, lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all’avversario. Il mister mi chiede sacrificio”.

PERICOLI –  “Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere”

SFIDA A ICARDI – “Icardi? Ci siamo visti ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto”.

JUVE-INTER – “Mi manca il gol all’Inter? Sicuramente. E’ sempre bello segnare, soprattutto in una partita come Juve-Inter, per quello che rappresenta per i tifosi e anche per me”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025