ISCO JUVENTUS- Un affare di mercato che potrebbe decollare a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Isco resta un chiaro obiettivo della Juventus, o meglio, resta un sogno nel cassetto da poter realizzare a cavallo della prossima estate. Una trattativa che potrebbe avviarsi in maniera concreta già dai prossimi mesi per poi essere concretizzata in estate. Il fantasista spagnolo avrebbe espresso il suo desiderio di cambiare aria a causa di alcuni disguidi con la società e il nuovo tecnico Solari. Ecco perchè la Juventus starebbe monitorando attentamente la situazione lasciando aperto ogni tipo di discorso.
Leggi anche: Ruben Dias Juventus: Paratici affonda il colpo sul gioiello del futuro
Isco potrebbe vestire bianconero dinanzi ad un sacrificio illustre. La Juventus valuterĂ il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Pjanic, Dybala e Alex Sandro potrebbero rappresentare le pedine sacrificabili.
Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Ok Diario”, il Real Madrid avrebbe fissato a 700 milioni di euro la valutazione del centrocampista spagnolo. Una valutazione folle e fuori da ogni logica. E’ chiaro che la Juventus proverà a trattare il giocatore su un altro genere di cifre. Paratici potrebbe tentare l’affondo con in mano un’offerta da 70-80 milioni di euro. Isco andrebbe a ricoprire il ruolo di mezz’ala, arricchendo il centrocampo bianconero di esperienza, classe e qualità .
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe giĂ dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrĂ provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…