MILAN HIGUAIN- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe tingersi nuovamente di bianconero. Di fatto, in vista della prossima estate, la Juventus non sembrerebbe esser disposta a far sconti sulla cifra del riscatto fissata per l’argentino. Serviranno 36 milioni di euro o il Pipita potrebbe clamorosamente far ritorno a Torino. Il Milan monitorerà la situazione anche in vista dell’imminente ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. L’arrivo dell’attaccante svedese potrebbe aprire seriamente le porte da un potenziale addio a fine stagione a Gonzalo Higuain. Situazione da monitorare con calma e da valutare nel corso dei prossimi mesi.
Leggi anche: Juventus Inter streaming: dove e come seguire il match
La Juventus potrebbe ritrovarsi con Higuain nuovamente alle porte della Continassa a partire dal prossimo giugno, a quel punto bisognerà capire come intenderà muoversi la società bianconera.
Come detto, la situazione resta in continuo divenire. La sensazione è che il Milan farà di tutto per riscattare l’attaccante argentino, ma tutto potrebbe dipendere dal posizionamento in classifica, dai costi e dalle priorità in vista del futuro. Una mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe complicare dannatamente i piani rossoneri, mettendo a serio rischio il riscatto dell’ex attaccante bianconero.
Leggi anche: Juventus Inter formazioni: occhio alle novità scelta da Allegri
La Juventus resta alla finestra. Higuain potrebbe tornare alla Juventus e a quel punto i bianconeri potrebbe decidere se trattenerlo nuovamente a Torino schierandolo al fianco di Cristiano Ronaldo, oppure metterlo nuovamente sul mercato aspettando il probabile assalto del Chelsea di Sarri, da sempre innamorato del Pipita.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…