RONALDO PALLONE D’ORO- Non sono bastati 15 gol nella scorsa edizione della Champions League per promuovere Cristiano Ronaldo nuovo Pallone d’Oro 2018. Vince Luka Modric con l’attaccante portoghese giunto in seconda posizione. Il neo attaccante bianconero non ha accolto in maniera molto positiva la notizia, decidendo di non presentarsi all’appuntamento della premiazione. Ha vinto Modric con quasi il doppio dei voti rispetto a Ronaldo.
Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il match
Vittoria meritata per il centrocampista croato? Difficile dare una risposta, difficile esprimere sentenze. Ciò che è certo è che Modric ha recitato una parte d’assoluto protagonista sia in maglia Real, sia con la maglia della Croazia nella scorsa edizione del campionato del Mondo.
Cosa avrebbe dovuto fare di più di così Cristiano Ronaldo? 15 gol in Champions League, un record assoluto. Vittoria della Champions d’assoluto protagonista e ottimo Mondiale disputato da autentico leader e trascinatore del suo Portogallo. Chiaro che la stessa competizione Mondiale può aver compromesso la stagione, ma difficile non assegnare il premio al portoghese dopo un’annata così decisiva timbrata dai suoi gol e da autentico protagonista.
Leggi anche: Juventus Inter formazioni: ecco le scelte di Allegri
Ronaldo, tuttavia, ha già assorbito la delusione e si prepara a puntare dritto al prossimo Pallone d’Oro, un trofeo che potrebbe colorarsi di bianconero.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…