Ruben Dias-Juventus, dal Portogallo sono certi: assalto Paratici

RUBEN DIAS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Record“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ruben Dias, centrale difensivo classe 1997 attualmente in forza al Benfica. Paratici sarebbe rimasto stregato dal talento portoghese, e sarebbe pronto a tentare un immediato affondo per strappare il giocatore al suo attuale club. Sul giocatore resta forte la concorrenza di diversi club europei tra cui Lione, ma anche City e United. Tuttavia Paratici sarebbe attualmente in pole position grazie agli ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore del giovane difensore.

Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il match

Ruben Dias potrebbe rappresentare un ottimo investimento, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Paratici si prepara a mettere in atto il piano del futuro.

Ruben Dias Juventus: addio a Benatia?

Come potrebbe cambiare la difesa della Juventus con il probabile arrivo di Ruben Dias? Il difensore del Benfica andrebbe a rinforzare il reparto difensivo, ringiovanendolo e assicurando ai bianconeri un ottimo rinforzo in vista del futuro. Di fatto, come noto, Barzagli potrebbe dare l’addio al calcio a fine stagione, Chiellini viaggia verso le 35 primavere, ed è normale che in casa bianconera si pensi a sistemare e puntellare la difesa anche in ottica futura.

Leggi anche: Benatia-Rugani, occhio alle nuove indiscrezioni

L’arrivo di Ruben Dias potrebbe esser finanziato dalla cessione di Benatia. Il difensore marocchino, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per abbracciare una nuova avventura lontano da Torino. Un possibile addio che potrebbe essere concretizzato solamente a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. Paratici è stato chiaro: a gennaio non si muoverà nessuno.