CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Federico Chiesa. Fabio Paratici proverà ad anticipare la forte concorrenza dell’Inter preparando un’offerta reale e concreta già nei prossimi mesi. Il passaggio di Marotta all’Inter potrebbe complicare i piani della Juventus, perchè l’ex direttore generale juventino sarebbe pronto a mettersi di traverso per quel che riguarda l’attaccante della Fiorentina. 50 milioni la richiesta dei Della Valle. La Juventus sarebbe pronta a studiare una nuova controfferta decisamente interessante.
Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come vedere il match
Paratici potrebbe decidere di cedere a titolo definitivo Marko Pjaca ai viola, in cambio di uno sconto sul cartellino dell’esterno offensivo. 40 milioni più il cartellino di Pjaca: verosimilmente potrebbe essere questa l’offerta che la Juventus potrebbe presentare alla Fiorentina in vista della prossima estate.
Non solo Pjaca, Paratici sarebbe pronto anche a proporre la carta Riccardo Orsolini. L’attaccante attualmente in forza al Bologna, potrebbe rappresentare una pedina piuttosto interessante in chiave presente e futura per quel che riguarda la squadra viola. Ecco perchè i Della Valle potrebbero decidere di ascoltare l’offerta della Juventus e poi valutarla.
Leggi anche: Infortunio Barzagli, come cambia il mercato della Juve?
Come detto, occhio anche al forte interessamento dell’Inter. Marotta proverà ad anticipare la Juventus: primo duello da avversari con Paratici. L’allievo proverà a superare e dar battaglia al maestro: Chiesta rappresenterà il sogno nel cassetto di entrambe le società .
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…