JUVENTUS INTER FORMAZIONI- Mancano circa 24 ore al calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: quella di domani non sarà una sfida importante quanto quella di mercoledì contro lo Young Boys. Tuttavia il tecnico bianconero è pronto a schierare una Juventus con qualche novità. In difesa Benatia potrebbe trovar spazio dal 1′ al posto di Bonucci. Confermato Chiellini. Sulla destra spazio a De Sciglio, mentre a sinistra agirà Cancelo. Per quel che riguarda il centrocampo, Allegri ha lanciato l’allarme Bentancur. Il centrocampista bianconero potrebbe alzare bandiera bianca a causa di un piccolo problema alla schiena. Qualora il suo stop dovesse esser confermato, al suo posto potrebbe giocare dal primo minuto Emre Can.
Leggi anche: Infortunio Bentancur: ecco i tempi di recupero
Il tedesco, al rientro in campo dopo uno stop di circa due mesi, sarà chiamato ad occupare la posizione di mezz’ala destra. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso Allegri, resta viva anche l’ipotesi di centrocampo a due con Matuidi e Pjanic e Cuadrado in posizione di esterno destro.
Pochi dubbi a centrocampo a causa di alcune scelte obbligate, mentre attenzione alle possibili sorprese per quel che riguarda l’attacco. Confermati dal primo minuto Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Douglas Costa e Cuadrado. Sullo sfondo occhio anche a Bernardeschi.
Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come seguire il match
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…