JUVENTUS NBA- Un nuovo sport, un nuovo modo di leggere il nome “Juventus“. Di fatto, il club bianconero sarà pronto a sbarcare in NBA. Una nuova partnership con i Nets, squadra di NBA americano con gli stessi colori ufficiali della Juventus: bianco e nero. Di fatto, in vista del match tra Nets e Toronto Raptors, nel pre partita verrà proiettato il match di Serie A tra Juventus e Inter. Una serata a colori totalmente bianconeri.
Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: ecco come e dove seguire il match
L’impianto sportivo dei Nets sarà colorato di bianconero prima e dopo il match, dentro e fuori dal campo di gioco. La Juventus abbraccia l’NBA con una nuova partnership. Un chiaro segno di come il mercato e il marketing continuo ad essere in totale evoluzione. Il brande Juventus tiene il passo: un nuovo capitolo e una nuova frontiera in vista del futuro.
Come detto, sarà possibile assistere al match tra Nets e Toronto Raptors dopo aver assistito nei maxi schermi alla gara di campionato italiano tra Juventus e Inter. Una serata totalmente dedicata ai colori bianconeri. A seguire il match di NBA. Uno sguardo ai prezzi dei biglietti: sarà possibile assistere al match con costi compresi tra i 3000 (posti vicini al campo) e i 40 dollari (ultimi posti leggermente più lontani). Insomma, la Juventus è pronta al debutto nel nuovo mondo dell’NBA.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…