JUVENTUS NBA- Un nuovo sport, un nuovo modo di leggere il nome “Juventus“. Di fatto, il club bianconero sarà pronto a sbarcare in NBA. Una nuova partnership con i Nets, squadra di NBA americano con gli stessi colori ufficiali della Juventus: bianco e nero. Di fatto, in vista del match tra Nets e Toronto Raptors, nel pre partita verrà proiettato il match di Serie A tra Juventus e Inter. Una serata a colori totalmente bianconeri.
Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: ecco come e dove seguire il match
L’impianto sportivo dei Nets sarà colorato di bianconero prima e dopo il match, dentro e fuori dal campo di gioco. La Juventus abbraccia l’NBA con una nuova partnership. Un chiaro segno di come il mercato e il marketing continuo ad essere in totale evoluzione. Il brande Juventus tiene il passo: un nuovo capitolo e una nuova frontiera in vista del futuro.
Come detto, sarà possibile assistere al match tra Nets e Toronto Raptors dopo aver assistito nei maxi schermi alla gara di campionato italiano tra Juventus e Inter. Una serata totalmente dedicata ai colori bianconeri. A seguire il match di NBA. Uno sguardo ai prezzi dei biglietti: sarà possibile assistere al match con costi compresi tra i 3000 (posti vicini al campo) e i 40 dollari (ultimi posti leggermente più lontani). Insomma, la Juventus è pronta al debutto nel nuovo mondo dell’NBA.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…