Rinnovo Alex Sandro: ecco quando verrà annunciata la firma del brasiliano

RINNOVO ALEX SANDRO- La Juventus si prepara a blindare Alex Sandro in vista del prossimo futuro. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il terzino brasiliano potrebbe mettere nero su bianco il suo matrimonio con la Juve già a partire dai prossimi giorni. L’ufficialità potrebbe essere annunciata già nelle prossime settimane. Paratici blinderà il terzino per evitare offerte al ribasso in vista della sua attuale scadenza contrattuale nel 2020. Il nuovo contratto legherà il giocatore alla Juventus fino al 2023. Un rinnovo del quale non si conoscono cifre ufficiali e possibili accordi, ma la sensazione è che l’ingaggio del brasiliano verrà ritoccato in maniera sostanziale.

Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come vedere il match

Alex Sandro rappresenterà il presente e il futuro della fascia sinistra della Juventus, anche se il piano di Paratici potrebbe riservare dei colpi di scena.

Rinnovo Alex Sandro: porte comunque aperte alla possibile cessione?

Il rinnovo di contratto del terzino brasiliano, come detto, potrebbe essere annunciato già nelle prossime settimane. Tuttavia questo non implicherà esattamente un matrimonio eterno con la Juventus, anzi, Paratici resterà comunque alla finestra per ascoltare potenziali offerte da parte di altri club. Insomma, un rinnovo contrattuale per evitare spiacevoli sorprese in vista del futuro e per non far crollare la valutazione del cartellino dello stesso terzino. Tuttavia, la Juventus proverà a trattenere a Torino Alex Sandro, anche se tutto potrebbe dipendere da offerte e dalle leggi mercato.

Leggi anche: Del Piero spiega la rivalità con l’Inter

La Juventus ha deciso: il rinnovo di Alex Sandro sarà ormai cosa certa. Poi se resterà bianconero ci sarà da esser felici, se deciderà di dire addio alla Juventus, il club bianconero potrà incassare comunque un’ottima cifra.