Scoppia il caso Pallone d’Oro dopo la vittoria di Luka Modric. Secondo alcune indiscrezioni, il voto del giornalista delle Isole Comore, Abdou Boina, non esisterebbe e comunque non avrebbe mai lavorato per la testata per cui è stato accreditato il suo voto. Ladana Liburd di Trinidad e Tobago, invece, punta il dito contro la Fifa per aver modificato la sua classifica di votazione. Insomma un caso destinato a far discutere.
Leggi anche: Juventus Inter pagelle: straripante Cancelo
La sensazione è che il la vicenda Pallone d’Oro possa sollevare nuove polemiche e far discutere a lungo. Come detto, il voto del giornalista delle Isole Comore lascia tutti perplessi e basiti, specie per le conferme che continuano ad arrivare su Abdou Boina, giornalista che non avrebbe mai fatto parte della redazione per cui è stato accreditato il suo voto. Un mistero destinato ad alimentare nuove polemiche.
leggi anche: Juventus Inter, Allegri: “Ecco cosa vi dico su Cancelo”
Inoltre il rappresentante di Trinidad e Tobago ha ammesso di aver votato nel seguente ordine: “Messi, Modric, Ronaldo, Salah e Griezmann”. Mentre ho visto comparire ufficialmente questa classifica ufficiale: “Griezmann, Salah, Ronaldo, Modric, Messi”.
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…