CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici resta alla finestra e si prepara a drizzare e antenne in caso di occasioni e nuove opportunità sul mercato. La Juventus lavora e lavorerà attentamente sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura, già a partire dalla prossima e imminente sessione di mercato invernale. Cosa potrebbe accadere? La sensazione è che la Juventus, in vista della prossima sessione di mercato invernale, possa anche chiudere i battenti e non effettuare alcun tipo di trattativa, nè in entrate, nè in uscita. Rugani e Benatia resteranno in bianconero almeno fino al termine della stagione, in estate poi si analizzerà tutto con calma.
Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero
La prima priorità di Paratici sarà quella di mettere le mani sul rinnovo di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe rinnovare e poi non è escluso che si possa ragionare anche in ottica cessione.
Non solo mercato in uscita: Paratici studia attentamente anche potenziali colpi in entrata in vista della prossima estate. Piace Manolas: in caso di addio a Benatia, il difensore greco rappresenterebbe il giusto identikit come difensore ideale del presente, ma soprattutto del futuro, considerato il potenziale ritiro di Barzagli a fine stagione e valutata anche l’età anagrafica di Chiellini.
Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: ecco le scelte di Allegri
Ritornando su Manolas, il difensore greco potrebbe completare il nuovo reparto difensivo del futuro bianconero. Fuori Barzagli e Benatia, dentro Manolas e un nuovo giovane da far crescere con calma insieme ai veterani per poi affermarsi in bianconero. Da valutare anche il prossimo futuro di Rugani. Il Chelsea resta alla finestra e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50 milioni: prendere o lasciare?
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…