INFORTUNIO BENATIA- Brutte notizie in casa bianconera. Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro lo Young Boys dovrà rinunciare a Benatia a causa di un’infiammazione al ginocchio destro. La squadra bianconera ha comunicato lo stop del giocatore in maniera ufficiale sul proprio sito internet. Situazione da monitorare con calma, ma la sensazione è che lo stop del difensore marocchino sia totalmente a carattere precauzionale. L’ex Roma e Bayern Monaco potrebbe esser già a disposizione in vista della sfida di campionato contro il Torino, altro match delicatissimo in programma per la 16^ giornata di campionato.
Leggi anche: Young Boys Juventus Probabili Formazioni: le scelte di Allegri
Come detto, Benatia alzerà bandierà bianca, altro ko difensivo che andrà ad unirsi a quello di Barzagli. La Juventus avrà a disposizione solo tre centrali di ruolo: Bonucci, Chiellini e Rugani.
Il difensore bianconero potrebbe stare fermo ai box per qualche giorno prima di valutare un possibile ritorno in campo. Come detto, non è escluso che lo stesso Benatia possa tornare a disposizione di Allegri già dai prossimi giorni ed esser quindi arruolabile per la sfida di campionato contro il Torino. Detto questo, in vista della sfida di mercoledì sera, la Juventus scenderà in campo con la coppia centrale Bonucci-Chiellini con Rugani unico centrale di ruolo a disposizione.
Leggi anche: Rinnovo Bernardeschi: ecco quanto guadagnerà l’attaccante bianconero
Infine, Benatia potrebbe essere sottoposto ad ulteriori esami nei prossimi giorni per valutare la vera entità del ko. Situazione in aggiornamento, ma trapela totale ottimismo.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…