Miralem Pjanic, intervistato ai microfoni della “Domenica Sportiva”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione bianconero e sull’inizio di campionato. Occhi chiaramente puntati anche in chiave Champions League.
Leggi anche: Record Juventus, occhio ai numeri
“Adesso proveremo a vincere pure la Champions, ma sicuramente è una Juventus molto forte. Penso che sia la Juve più forte di sempre. Ronaldo? Sia in Champions che in campionato Cristiano ha portato quello che ha portato in tutte le squadre in cui è stato: ha vinto tantissimo, è un grandissimo campione, tutta la sua personalità, tutto il suo mestiere l’ha messo nello spogliatoio, ci sta dando un grande beneficio”.
“Sicuramente lo sognano tutti. Quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori, ci penserà la società a prendere quel che serve per migliorare. Sarebbe un bentornato, ovviamente. Anzi, più che un benvenuto”. Il francese è uno dei grandi sogni dei tifosi, che, con lui, immaginano un centrocampo da sogno. D’altronde, riportare a Torino Pogba, liberandolo dal rapporto complicato con Mourinho, potrebbe essere uno dei pochi modi per migliorare una squadra che fin qui ha tenuto un ritmo impensabile”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…