Young Boys-Juventus formazioni, Allegri schiera il 4-3-3: Dybala out?

YOUNG BOYS-JUVENTUS FORMAZIONI – Young Boys-Juventus, match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League 2018-19. I campioni d’Italia vanno a caccia di una vittoria per conquistare matematicamente il primo posto nel gruppo. Allegri sa che gli svizzeri non costituiscono una rivale particolarmente impegnativa, ma vietato abbassare la guardia. La sfida ai gialloneri capita tra i match contro Inter e Torino, infatti probabilmente il tecnico attuerà un po di turnover, senza però stravolgere l’assetto tattico, infortuni permettendo.

Leggi anche: Young Boys-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

Contro gli svizzeri a Berna la Juventus dovrà lottare per assicurarsi il primato nel girone. Cammino quasi immacolato in Champions League dei bianconeri se non fosse per lo scivolone contro lo United a Torino.

Young Boys-Juventus formazioni, chi gioca?

In vista della sfida di mercoledì sera Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Pochi dubbi: in porta confermato Szczesny. Cancelo agirà in posizione di terzino destro con Bonucci ed uno tra Rugani e Chiellini coppia centrale di difesa, visto anche l’infortunio di Benatia. A sinistra Alex Sandro è da valutare, altrimenti pronti uno tra Cuadrado o De Sciglio. Allegri potrebbe scegliere nuove soluzioni anche a centrocampo. Emre Can, dopo un po’ di minutaggio contro l’Inter, dovrebbe scendere in campo dal 1′. Bentancur sicuro del posto vista la squalifica in campionato, invece Pjanic verso un turno di riposo, ma tutto dipenderà dagli ultimi allenamenti e dalla rifinitura.

Leggi anche:

Uno sguardo anche alle potenziali scelte di Allegri per la fase offensiva. Confermati totalmente Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala potrebbe lasciare spazio ad uno tra Douglas Costa e Cuadrado. Occhio anche a Bernardeschi che sembra essere tornato al meglio.

Young Boys Juventus probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukuc. All. Allegri